Lina Piccolo Truccatrice professionista e visagista da oltre 20 anni specializzata nel settore trucco sposa. Il suo nome è garanzia di qualità.
Dotata di un ricco bagaglio di esperienze, il suo scopo è quello di trovare il makeup migliore per esaltare e valorizzare la bellezza di ogni donna, rispettandone le caratteristiche fisiche e anche psicologiche. Il trucco professionale deve esaltare o smorzare, laddove troppo decisi, i lineamenti del viso; deve inoltre saper utilizzare i prodotti cosmetici più adeguati alla pelle di ognuna e manipolare al meglio gli strumenti e le tecniche più all’avanguardia nel campo del make-up.
Lina Piccolo è la soluzione esclusiva per ottenere un trucco correttivo fotografico ineguagliabile, che sia semplice e seducente, cosi deve essere la sposa di Lina Piccolo.

I prodotti utilizzati sono di altissimo profilo qualitativo come Chanel, Dior, Mac Cosmetics, che dando risultati anche di lunga tenuta, in oltre la passione, competenza e cortesia è ciò che offro per tutte le donne esigenti che guardano ai risultati.